Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

12-NOV-2020 - Convocazione conferenza dei servizi il 26 novembre 2020 per il rilascio dell'Autorizzazione Integrata Ambientale - PARMALAT S.p.A

Si informa che con nota prot. DRA n. 64922 del 05/11/2020 è stata convocata la seconda riunione della conferenza dei servizi in modalità audio/video tramite Skype per il rilascio dell'autorizzazione integrata ambientale per l'esercizio dell'installazione IPPC denominata "Stabilimento Parmalat di Catania" - Categoria IPPC 6.4 c dell'Allegato VIII alla parte seconda del decreto legislativo 152/2006 e ss.mm.ii. - ubicata in C.da Torrazze Strada Comunale Primosole nel Comune di Catania.