Giovedì, 02 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

30-SET-2015 - Rapporti ISTISAN 15/25. Parametri microclimatici e inquinamento indoor.

Il Gruppo di Studio Nazionale sull'Inquinamento Indoor, coordinato dall'Istituto Superiore di Sanità e composto da esperti indicati dallo stesso istituto, dai Ministeri Salute e Istruzione Università e Ricerca, da altri Enti e Istituti di ricerca, dalle Università e dalle Regioni, ha pubblicato una disamina tecnica su "Parametri microclimatici e inquinamento indoor". Il documento riporta un inquadramento dell'ambiente indoor dal punto di vista dei parametri microclimatici e dei componenti degli impianti/elementi dell'involucro edilizio che ne determinano il microclima e influenzano la presenza di contaminanti chimici e biologici nell'aria indoor.