Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'urbanistica | News

27-FEB-2013 - Pubblicazione Esiti Bando Posizione Dirigenziale Unità di Staff 1 - "Coordinamento ed indirizzo delle attività dipartimentali".

In esito alla pubblicità relativa all'incarico dirigenziale di preposizione all' Unità di Staff 1 - Coordinamento delle attività dipartimentali .
E' stata presentata nei termini una sola istanza, anche per e-mail, e quindi da dichiarare AMMISSIBILE, e precisamente:

1. Prot. N. 3943 del 22 febbraio 2013 - D.ssa Giovanna Cuttitta.

Dall' esame di detta istanza e del relativo curriculum, valutate le attitudini, l'esperienza e le capacità professionali, è risultata idonea a ricprire l'incarico de quo la D.ssa Giovanna Cuttitta , alla quale l'incarico stesso verrà conferito nelle more del completo riassetto organizzativo delle strutture intermedie del Dipartimento discendente dalla deliberazione della Giunta regionale n. 487 del 18 dicembre 2012.

Chiunque ne abbia interesse potrà, ai sensi della Legge n. 241/90 e s.m.i., richiedere l'accesso agli atti secondo le modalità ed i termini stabiliti dalla legge.

Per maggiori informazioni visitare il link alla pagina Bandi e Avvisi