Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'urbanistica | News

07-FEB-2020 - ATTIVAZIONE PORTALE PER LE VALUTAZIONI E AUTORIZZAZIONI AMBIENTALI (VAS) artt. 12 e 13 del D.Lgs 152/2006

Si rende noto che a decorrere dal 01 Marzo 2020, tutte le istanze relative a procedimenti di autorizzazione di Valutazioni Ambientali Strategiche VAS di competenza del Dipartimento Regionale dell'Urbanistica dovranno essere inoltrate sull'apposito Portale regionale per le Valutazioni e Autorizzazioni Ambientali, raggiungibile all' indirizzo https://si-vvi.regione.sicilia.it/enti o tramite il link posto in basso, di tutta la documentazione necessaria all'avvio del procedimento.

Le Istanze presentate senza il preventivo deposito della documentazione sul predetto Portale ambientale, saranno considerate irricevibili e, conseguentemente, restituite agli interessati, per il successivo corretto inserimento.

Per maggiori informazioni scaricare l' AVVISO prot. n. 2284 del 07/02/2020 posto in basso.