Sabato, 09 dicembre 2023
Home | Strutture regionali | Presidenza della Regione | Dipartimento della programmazione | News

11-MAR-2020 - Informazioni volte al contenimento della diffusione del virus Covid-19 - COMUNICATO

Si comunica all'Utenza - e ci˛ sino a diversa disposizione in merito - che il ricevimento del Pubblico e, pi¨ in generale, di tutti i soggetti esterni al Dipartimento Regionale della Programmazione, sarÓ possibile soltanto per appuntamento fissato con le Aree e i Servizi dipartimentali di pertinenza e previa valutazione della sua assoluta necessitÓ e/o indifferibilitÓ. Gli appuntamenti in questione potranno essere richiesti telefonicamente o tramite posta elettronica, utilizzando, a tal fine, le informazioni contenute nella sezione Web "Contatti" (si veda sotto). Per ulteriori dettagli, si rimanda ai documenti allegati.