Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Presidenza della Regione | Dipartimento della programmazione | News

11-MAR-2020 - Informazioni volte al contenimento della diffusione del virus Covid-19 - COMUNICATO

Si comunica all'Utenza - e ciò sino a diversa disposizione in merito - che il ricevimento del Pubblico e, più in generale, di tutti i soggetti esterni al Dipartimento Regionale della Programmazione, sarà possibile soltanto per appuntamento fissato con le Aree e i Servizi dipartimentali di pertinenza e previa valutazione della sua assoluta necessità e/o indifferibilità. Gli appuntamenti in questione potranno essere richiesti telefonicamente o tramite posta elettronica, utilizzando, a tal fine, le informazioni contenute nella sezione Web "Contatti" (si veda sotto). Per ulteriori dettagli, si rimanda ai documenti allegati.