Martedì, 16 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Presidenza della Regione | Dipartimento della programmazione | News

11-GIU-2021 - Programma di Cooperazione "ENI Italia Tunisia 2014/2020" - Long List dei Revisori/controllori - Estrazione casuale nominativi

Promozione di un atto di interpello per l'assegnazione di personale, appartenente al ruolo organico dell'Amministrazione Regionale, al fine di garantire il corretto funzionamento di alcune comIl giorno 24 giugno 2021 alle ore 11:30 presso la sala Giuseppe Fasino del Dipartimento regionale della Programmazione - Piazza Sturzo, 36 - Palermo, si procederà all'estrazione casuale di n. 18 Revisori/controllori, tra quelli inseriti nella "Long List di Revisori/controllori del Programma di Cooperazione ENI Italia Tunisia 2014/2020", approvata con DDG n.607/SV5-DRP del 30 settembre 2020, e sarà altresì effettuato il relativo abbinamento ai 18 progetti ammessi a finanziamento nell'ambito dell'Avviso 01/2017 del Programma. Al fine di permettere la partecipazione alle operazioni di estrazione, tenuto conto dell'attuale emergenza epidemiologica da COVID-19, sarà attivata apposita web conference alla quale potranno partecipare i revisori inseriti nella long list che invieranno apposita richiesta.