Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

09-SET-2020 - SERVIZIO 9 - SICILIA FILM COMMISSION - VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DELLA FILIERA DEL CINEMA E DELL'AUDIOVISIVO

Nel contesto del Terzo Atto Integrativo all'Accordo di Programma Quadro (APQ) "Sensi Contemporanei - Lo sviluppo dell'industria audiovisiva nel Mezzogiorno" sottoscritto con la Regione Siciliana, la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed il Turismo ha stipulato con la Società "Studiare e Sviluppo s.r.l." una Convenzione, e due successivi Atti aggiuntivi, che prevedono l'attuazione di alcuni interventi e attività nei settori del Cinema e dell'Audiovisivo, a supporto del Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana.

In questo ambito in data 07/09/2020 sono stati pubblicati n. 4 avvisi per collaborazione professionale sul sito della Società "Studiare Sviluppo s.r.l.", reperibili al seguente link:

La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa via mail alla citata Società "Studiare e Sviluppo s.r.l." al recapito mail selezione@studiaresviluppo.it, entro e non oltre le ore 18.00 del 22/09/2020, con la menzione, nell'oggetto, del profilo per il quale si fa domanda e del seguente codice "Avviso per collaborazione professionale - Sensi Contemporanei - Team di esperti (BC0600 - 07/09/2020)".