Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

26-MAR-2012 - Riapertura termini DDG 1953 del 12/12/11

A seguito dell'incontro tra i rappresentanti del Dipartimento del Turismo dell'Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana e dell'Unione Regionale delle Province Regionali Siciliane, tenutosi in data 15 marzo 2012, presso i locali del predetto Dipartimento, si è concordato di procedere alla riapertura dei termini di scadenza, per la presentazione, da parte delle Province Regionali siciliane, della documentazione prevista dal D.D.G. n. 1953 del 12 dicembre 2011, sospesi con comunicazione sulla GURS n. 8 del 24 febbraio 2012.
Pertanto, i termini di scadenza, di cui sopra, previsti in 30 giorni, dal medesimo decreto, pubblicato sulla GURS n. 6 del 10 febbraio 2012, decorrono dalla data di pubblicazione della presente comunicazione.

N.B.: Gli allegati e le linee guida relativi al decreto sono stati pubblicati nel sito ufficiale della Regione siciliana - Dipartimento turismo e sul sito www.euroinfosicilia.it.

Il Dirigente Generale
(Dott. Marco Salerno)