Sabato, 27 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

22-APR-2016 - SERVIZIO 9 - Professioni turistiche e Agenzie di viaggio

Con decreto n. 829/S9 del 21.04.2016 è stato approvato l'elenco delle istanze ammesse relative all'Avviso pubblicato in GURS in data 24.12.2014, concernente la indizione degli esami per la verifica del possesso dei requisiti di qualificazione per l'esercizio della professione di guida turistica e di accertamento delle competenze per estensione linguistica per le guide già abilitate.
Il suddetto elenco per complessive n. 2.193 istanze comprende anche le istanze ammesse con riserva e quelle per le quali si richiede di procedere a sanare le irregolarità entro quindici giorni dalla pubblicazione in GURS del suddetto decreto, consegnando al Servizio 9 "Professioni turistiche e Agenzie di Viaggio" le integrazioni richieste.