Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

18-GIU-2021 - SERVIZIO 10 - Programmazione e Attuazione degli Interventi in Materia di Cinema e Audiovisivo

Si comunica che, a seguito di varie segnalazioni, in data odierna 18 giugno 2021, sono state aggiornate le F.A.Q. (Frequently Asked Questions) circa l'Avviso pubblico per il sostegno a Festival e Rassegne cinematografiche per l'anno 2021, pubblicato sul presente sito in data 17 maggio 2021.

Si comunica, inoltre, che, sempre in ragione delle segnalazioni, in data odierna 18 giugno 2021, è stato aggiornato il Fascicolo di candidatura per tenere conto delle imprecisioni segnalate.

Di seguito è riportato il link alla pagina di pubblicazione (Pagina Decreti Servizio 10) dell'Avviso e del relativo Decreto di approvazione, il D.D.G. n. 1022 del 17 maggio 2021, contenente la versione corretta del Fascicolo di candidatura.

Si comunica, infine, che non verranno più accettate ulteriori richieste di chiarimenti e che le FAQ pubblicate in data odierna non verranno più aggiornate.