Domenica, 05 maggio 2024
Home | News

Notizie

29-AGO-2012 - Avviso della Società Enel Distribuzioni Spa - Territorio interessato Comune di Castronovo di Sicilia (PA) [Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti]

E' diponibile, nella sezione "Avvisi/Avvisi pubblici obbligatori da parte di Enti o Ditte", l'avviso della Società Enel Distribuzioni Spa per la costruzione ed esercizio di nuovi tratti di elettrodotto in media e bassa tensione per l'allacciamento alla rete elettrica di due nuove utenze della Rete Ferroviaria Italiana Spa in c.da Balestrino - Comune di Castronovo di Sicilia(PA).Nell'istanza allegata l'elenco dei lotti di terreno interessati, individuati catastalmente al N.C.T. del Comune di Castronovo di Sicilia.