Sabato, 27 aprile 2024
Home | News

Notizie

26-FEB-2013 - GAL Terre del Nisseno - Misura 322 e Misura 321 - graduatorie definitive [Dipartimento degli interventi strutturali per l'agricoltura]

GAL TERRE DEL NISSENO: si pubblica la graduatoria definitiva e l'elenco delle istanze non ricevibili relative alla manifestazione di interesse della Misura 322 e l'elenco delle istanze non ricevibili relative alla manifestazione di interesse della Misura 321- Sottomisura A - Azione A1.
Manifestazioni di interesse pubblicate nella G.U.R.S. n° 21 del 25/05/2012.
- Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale" - Sottomisura A "Servizi essenziali e infrastrutture rurali"- Azione A1 "Servizi commerciali rurali".
- Misura 322 - Recupero di edifici e di strutture ad uso collettivo.
Documenti allegati: avviso pubblico Servizio IV, graduatoria, elenchi istanze non ricevibili.
Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.galterredelnisseno.it