Venerdì, 03 maggio 2024
Home | News

Notizie

28-FEB-2014 - Avviso - Postazioni dirigenziali disponibili presso il Dipartimento delle Infrastrutture della Mobilità e dei Trasporti [Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti]

E' stato pubblicato, nella apposita sezione "Area interna dedicata al personale-Dirigenza Ruolo Unico" del sito web del Dipartimento della Funzione Pubblica e del Personale, la nota prot. n. prot. n. 9190 del 27 Febbraio 2014 con l'elenco delle postazioni dirigenziali disponibili presso il Dipartimento regionale delle Infrastrutture, Mobilità e Trasporti, per le quali i dirigenti regionali, iscritti al Ruolo Unico della Dirigenza, potranno inoltrare apposita manifestazione di interesse secondo le modalità indicate nella medesima nota.

La richiesta è riferita esclusivamente ai Dirigenti del ruolo dell'Amministrazione regionale.