Giovedì, 06 giugno 2024
Home | News

Notizie

22-GIU-2011 - P.R.O.F. 2010 - COMUNICATO modalità erogazione del contributo [Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale]

Le note vicende connesse alla riorganizzazione dei dipartimenti della Regione Siciliana e la sostanziale modifica apportata alle regole ad agli strumenti di rendicontrazione sta determinando il prolungarsi dei tempi relativi alla definizione di tali attività per il PROf 2010. Nelle more della definizione delle predette attività ed al fine dare pari trattamento agli enti gestori finanziati nell'ambito del Piano Regionale dell'Offerta Formativa 2010, provvedendo all'erogazione della spesa fino a concorrenza del 100%, per le spese del personale, e dell'80%, per le spese di gestione, si dispone di dare piena attuazione alla precedente direttiva 2973 del 28/09/2010, anche in considerazione che la linea 2 dell'avviso n. 12/2009 afferente il FSE non è stata attivata e pertanto il PROF 2010 è stato interamente finanziato con fondi regionali. Si dispone, altresì, che i titoli di spesa in argomento vengano accompagnati, oltre che dalla documentazione di rito prevista dalla normativa vigente, da apposita autocertificazione rilasciata, ai sensi di legge, dal legale rappresentante dell'ente, attestante che l'importo del mandato richiesto, nei limiti sopra specificati, è necessaria alla copertura dei costi di pertinenza con l'attività del P.R.O.F. 2010.