A tutte le Stazioni Appaltanti
Messina, 15.06.2020
Si comunica che, i locali degli uffici dell'UREGA di Messina, in data 19.06.2020, saranno oggetto di "Sanificazione": pertanto, i sorteggi per individuare i componenti della Commissione Giudicatrice, previsti dall'art. 8 della Legge Regionale n. 12/2011 e s.m.i., saranno differiti e svolti martedì 23.06.2020. La presente ha valore di notifica a terzi.
--------------------------------
Messina, 15.04.2020
Si comunica che, ai sensi dell'art. 37 del D.L. n. 23 del 08-04-2020, il termine previsto dall'art. 103 del D.L. n. 18 del 17-3-2020 (15-4-2020) è prorogato al
15-5-2020.
Pertanto, ai sensi delle sopra citate disposizioni e della relativa Circolare esplicativa
del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti del 23.03.2020, i termini di ricezione delle offerte ricadenti nel periodo ricompreso fra la data del 23.02.2020 e quella del 15.05.2020, sono sospesi e ricominciano a decorrere, salvo nuove disposizioni legislative, a partire dal 16.05.2020.
Pertanto, i sorteggi per individuare i componenti della Commissione Giudicatrice, previsti dall'art. 8 della Legge Regionale n. 12/2011 e s.m.i., inerenti la Gare i cui termini di ricezione offerte ricadono nel periodo sopra indicato, non avranno luogo.
Le Stazioni appaltanti interessate dai termini sopra indicati, avranno cura di fare nuova richiesta di sorteggio, indicando il nuovo termine di ricezione offerte, adeguandosi a quanto previsto dalla normativa sopra citata.
La presente ha valore di notifica a terzi.
--------------------------------------------------------------
Messina, 07.04.2020
Si comunica che, ai sensi dell'art. 103 del Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020 e della relativa Circolare esplicativa del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti del 23.03.2020, i termini di ricezione delle offerte ricadenti nel periodo ricompreso fra la data del 23.02.2020 e quella del 15.04.2020, sono sospesi e ricominciano a decorrere, salvo nuove disposizioni legislative, a partire dal 16.04.2020.
Pertanto, i sorteggi per individuare i componenti della Commissione Giudicatrice, previsti dall'art. 8 della Legge Regionale n. 12/2011 e s.m.i., inerenti la Gare i cui termini di ricezione offerte ricadono nel periodo sopra indicato, non avranno luogo.
Le Stazioni appaltanti interessate dai termini sopra indicati, avranno cura di fare nuova richiesta di sorteggio, indicando il nuovo termine di ricezione offerte, adeguandosi a quanto previsto dalla normativa sopra citata.
La presente ha valore di notifica a terzi.