Venerdì, 26 aprile 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento regionale tecnico | Genio Civile Agrigento | Manifestazione di Interesse | 2015

Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse (art.1 c.32 L.190/12)

Il testo dei documenti pubblicati è riprodotto a solo scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui soltanto è dato valore giuridico. Si declina pertanto qualsiasi responsabilità. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione. Sono competenti per fornire ulteriori informazioni esclusivamente l'Ufficio Contratti del Genio Civile di Agrigento.



 

AVVISO ESPLORATIVO N 1

Per la manifestazione d'interesse relativa all'affidamento del servizio di consulenza geotecnica per il consolidamento del costone calcarenitico del tratto terminale della Via Dante, per l'esecuzione di indagini geognostiche e prove di laboratorio.

 

- L'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO AVVERRA' AI SENSI DELL'ART. 125 COMMA 11 DEL D.LGS. 163/2011 CON INVITO ESTESO AD ALMENO CINQUE CONCORRENTI.

- LUOGO DI ESECUZIONE: COMUNE DI AGRIGENTO

- IMPORTO ¤. 16.000,00 OLTRE IVA.

Data di pubblicazione: 05/06/2015

IL R.U.P.    ING. DUILIO ALONGI



SOSPENSIONE DELL'AVVISO ESPLORATIVO N.1

AGRIGENTO 10/GIU/2015 - Prot. 95399

LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE DI CUI SOPRA, TRASMESSO AGLI ORDINI PROFESSIONALI DELLE PROVINCE SICILIANE, VIENE SOSPESA PER ESSERE RIMODULATA A SEGUITO DELLE OSSERVAZIONI FATTE PERVENIRE DALL'ORDINE REGIONALE DEI GEOLOGI. A BREVISSIMO SI PROVVEDERA' ALLA STESURA DI ALTRA VERSIONE CHE CONTERRA' LA NUOVA SCADENZA.

TUTTO QUANTO SOPRA, TRATTANDOSI DI UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, SONO FATTE SALVE LE ISTANZE GIA' SPEDITE IN DATA ANTERIORE AL PRESENTE AVVISO DI SOSPENSIONE E RIMODULAZIONE. (avviso)

IL R.U.P.   ING. DUILIO ALONGI



RIAPERTURA AVVISO ESPLORATIVO N. 1

AGRIGENTO 16/GIU/2015

TUTTI COLORO CHE HANNO GIA' PRESENTATO ISTANZE ENTRO I TERMINI DELLA PRECEDENTE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GIA' SOSPESA, LE STESSE POTRANNO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO SE TRASMETTONO A QUESTO UFFICIO L'INTEGRAZIONE DELL'ISTANZA NELLE PARTI NON PRECEDENTEMENTE INSERITE O SE RIPRESENTANO LA NUOVA ISTANZA CITANDO ESPRESSAMENTE NELLA DOMANDA E NELLA BUSTA " IN SOSTITUZIONE DELLA PRECEDENTE".

IL R.U.P.   ING. DUILIO ALONGI