Lunedì, 06 maggio 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento regionale tecnico | Genio Civile Trapani | Modulistica | Aggiornamenti Modulistica U.O. 7

AGGIORNAMENTO DEGLI IMPORTI DEI CANONI DEMANIALI PER L'UTILIZZO DI ACQUE PUBBLICHE - ANNO 2022

Con D.D.G. n.1355 del 15/11/2021, del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti, sono stati determinati gli importi unitari dei canoni per gli usi di acqua pubblica e dei canoni minimi per l'anno 2022. I suddetti canoni, in aggiornamento alla tabella allegata, dovranno essere corrisposti anticipatamente all'anno di riferimento (entro il 31 gennaio) ed effettuati secondo una delle modalità appresso elencate:

 MODALITA' DI PAGAMENTO

- Versamento su conto corrente postale n°00221911 intestato al "Cassiere della Regione Siciliana - Unicredit S.p.A. - TRAPANI".
- Bonifico Bancario intestato a "Regione Siciliana" utilizzando il seguente codice IBAN: IT12 E 02008 81852 000300003904.
- Versamento diretto presso l'Ufficio Provinciale di Cassa Regionale dell'Unicredit S.p.A. a favore del "Cassiere della Regione Siciliana", utilizzando l'apposito modello "121 T";

Importo del versamento - vedi importi nella tabella linkata per l'anno 2022.

Versante - Nella sezione dedicata dovranno essere riportati i dati del beneficiario dell'autorizzazione al prelievo (eventualmente solo il primo intestatario): cognome, nome e domicilio completo di CAP.

Causale di versamento: Canone acque pubbliche - con riportato:

- L'anno di riferimento (esempio: anno 2022)

- Codice assegnato dal Genio Civile di Trapani es.: C/0000 o A/0000, etc..)

- Capitolo 2602 capo16

- Una stringa di n.18 caratteri composta come indicato nell'allegato: Stringa e tabelle per la compilazione del bollettino


Copia della ricevuta di pagamento dovrà essere inviata a:

1. Dipartimento Regionale dell'Acqua e Rifiuti - Servizio 2 - per le pratiche che abbiano già il decreto di concessione;

2. Genio Civile di Trapani per le pratiche in istruttoria, per le licenze di attingimento e per i consensi al proseguimento temporaneo dell'utenza.

Si ricorda che il mancato pagamento del canone comporta un danno all`erario e pertanto in caso di inadempienza si procedera` alla riscossione coatta a norma di legge.

 

Allegati: