Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dei beni culturali e dell'identitÓ siciliana | Dipartimento dei beni culturali e dell'IdentitÓ siciliana | News

17-GEN-2019 - Avviso pubblico per la presentazione di progetti relativi ad interventi per spese di investimento nel settore dei teatri (pubblicato in Avvisi e Comunicazioni)

L'avviso disciplina la concessione di contributi a sostegno della realizzazione di progetti volti al miglioramento e alla qualificazione delle sedi di spettacolo in Sicilia.
Sono definiti i termini e le modalitÓ per la presentazione di progetti relativi ad interventi per spese di investimento nonchÚ le procedure per l'assegnazione dei relativi finanziamenti.