Mercoledì, 22 maggio 2024
An error occurred while processing the request. Try refreshing your browser. If the problem persists contact the site administrator
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento regionale tecnico | News

01-LUG-2014 - AVVISO - PUBBLICATO IL D.A. n. 2/GAB DEL 16.06.2014 - SOSPENSIONE APPLICAZIONE DEL CAPITOLO 24.4 DEL PREZZARIO UNICO REGIONALE PER I LL.PP.

Si rende pubblico dal "Menù" del Dipartimento Regionale Tecnico ai link "Decreti, Direttive, Circolari Assessoriali" e "Prezzario Reg.le LL.PP.", il Decreto Assessoriale n. 2/Gab del 16.06.2014 che decreta, nelle more dell'aggiornamento del Prezzario Unico Regionale per i Lavori Pubblici, la sospensione dell'applicazione del capitolo 24.4 riguardante i prezzi dei prodotti previsti per la realizzazione degli impianti fotovoltaici.