Sabato, 04 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento regionale tecnico | Genio Civile Agrigento | News

23-MAR-2018 - COMUNICAZIONE ALL'UTENZA

Comunicazione all'Utenza-- In considerazione dell'entrata in vigore delle nuove Norme Tecniche per le Costruzioni e del D.M. 17/01/2018 e all'approssimarsi della scadenza fissata dal D.M. citato, si è registrata una notevole mole di pratiche in entrata, al fine di consentire l'istruttoria entro i termini imposti dal regolamento, a decorrere dal 26 Marzo 2018 e fino a nuove disposizioni soltanto nella sede del Viale della Vittoria si osserverà il seguente orario di ricevimento al pubblico: Lunedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il Mercoledì dalle 15,30 alle ore 17,30. Si comunica infine che è stata predisposta la nuova modulistica di aggiornamento nelle sezioni dedicate, resta inteso che la protocollazione delle pratiche in ingresso avverrà tutti i giorni.