Sabato, 04 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento regionale tecnico | UREGA di Catania | News

05-APR-2019 - Convocazione Commissione Giudicatrice - S.A. Comune di Trecastagni

Si comunica che, il Presidente della Commissione Giudicatrice ha individuato la data della seduta pubblica relativo a "Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e non differenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO del Comune di Trecastagni." CIG: 6663871051 per la proclamazione della graduatoria, il giorno 11/04/2019 alle ore 09:30 presso i locali dell' U.R.E.G.A. di Catania siti in PiazzaSan Francesco di Paola n° 9.