Sabato, 04 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento regionale tecnico | UREGA di Catania | News

12-MAR-2020 - Avviso - Chiusura dei locali dell Ufficio Regionale Espletamento Gare Appalti - Servizio Territoriale di Catania, in data 13 marzo 2020, per interventi di sanificazione disinfezione e pulizia, a seguito dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Si comunica che i locali di Piazza San Francesco di Paola n.9, sede di questo Servizio, rimarranno chiusi giorno 13 marzo 2020 per effettuare gli interventi di sanificazione disinfezione e pulizia, a seguito dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, in ottemperanza a quanto disposto dal Presidente della Regione Siciliana con nota n.3944 del 05/03/2020.