Venerdì, 03 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

10-NOV-2011 - Link al Sito del Dipartimento Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri "www.direttivaservizi.eu"

E' stato inserito nella sezione banner che trovate nella colonna destra della nostra Homepage, l'immagine con il Link al sito del Dipartimento Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dedicato alla diffusione dei contenuti e degli strumenti collegati alla direttiva 2006/123/CE (Direttiva Servizi), che costituisce un valido strumento per acquisire informazioni utili e consultare la documentazione di interesse, essere al corrente degli eventi relativi alla Direttiva Servizi, individuare le autorità competenti, accedere ai siti istituzionali e ai relativi help desk e per sottoporre quesiti al Dipartimento.