Giovedì, 23 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

06-APR-2012 - Avviso della Società Energia e Ambiente S.r.l. località Torre

E' stato pubblicato, nella sezione Avvisi Pubblici Obbligatori da parte di Enti o Ditte, l'avviso della Società Energia e Ambiente S.r.l. riguardante la costruzione ed esercizio di un tronco di L.E. in MT 20 KV in cavo sotterraneo e di un elettrodotto di connessione di MT a 20 KV in cavo aereo dalla Cabina di Consegna al Punto di Connessione, ricadenti nella località Torre del territorio del Comune di Barrafranca(EN), per la trasmissione e la connessione dell'energia elettrica prodotta da un Impianto Fotovoltaico, INTEGRATO, grid connected, denominato "Tropea" della potenza di 437,00 kWp.