Sabato, 04 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

13-APR-2012 - Avviso della Società 3M ENERGIA S.r.l. località Aidone(EN).

E' stato pubblicato, nella sezione Avvisi Pubblici Obbligatori da parte di Enti o Ditte, l'avviso della Società 3M Energia S.r.l. riguardante la realizzazione e l'esercizio di una linea elettrica in cavo interrato/aereo di lunghezza di metri 11.117,00 circa a corrente alternata trifase 50 Hz. In M.T. a 20 kV nel territorio del Comune di Aidone al servizio di un impianto fotovoltaico su serra .Tali costruzioni si rendono necessarie per il vettoriamento dell'energia prodotta dall'impianto fotovoltaico su serra da realizzare nel territorio del Comune di Aidone (EN), in località Belmontino Sottano, provincia di Enna, con la finalità di produrre energia elettrica da immettere nella rete di distribuzione nazionale.