Domenica, 19 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

19-LUG-2012 - Avviso della Società Coltivazioni Solari Aquilotto S.r.l.- Territorio interessato Comune di Monreale

E' diponibile, nella sezione Avvisi pubblici obbligatori da parte di Enti o Ditte, l'avviso della Società Coltivazioni Solari Aquilotto S.r.l. riguardante la realizzazione di una linea elettrica in cavo aereo per una lunghezza di mt. 620 con tensione di esercizio di 230/400 Volts. La linea poggerà su 17 sostegni di altezza media di mt. 7 posati su Regia Trazzera demaniale n. RT 500 nel tratto in corrispondenza della part. 625 del foglio 101 del Comune di Monreale fino alla "Casa Benigno" in c/da Montaperto nel territorio di Monreale.