Mercoledì, 08 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

14-AGO-2012 - AVVISO della ditta FATTA GIOVANNI - territorio interessato Comune di Polizzi Generosa

E' diponibile, nella sezione "Avvisi/Avvisi pubblici obbligatori da parte di Enti o Ditte", l'avviso della Ditta Fatta Giovanni, riguardante la presentazione di istanza tendente ad ottenere l'autorizzazione per la costruzione ed esercizio, da parte di ENEL Distribuzione S.p.A. - zona di Palermo, di una linea elettrica MT a 20 Kv, di tre linee elettriche BT e di una cabina box prefabbricata, a servizio di un impianto fotovoltaico di potenza 99,22 kW da realizzare in territorio del Comune di Polizzi Generosa (PA), in catasto al Fg 50, part. 3.