Martedì, 07 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

22-AGO-2012 - Bando di gara - Villa Belmonte di Palermo - Cabina elettrica

E' in corso di pubblicazione sulla GURS e sull''albo "on line" del Comune di Palermo (data prevista 24 Agosto 2012) il bando di gara per l'affidamento dei lavori per la realizzazione della cabina elettrica di trasformazione Mt/Bt e delle linee elettriche di alimentazione della villa Belmonte, sita in via Cardinale Rampolla a Palermo.
Termine di presentazione delle offerte: entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 26 Settembre 2012.
Celebrazione della gara: ore 9,00 del giorno 03 Ottobre 2012 presso l'Ufficio Regionale per l'Espletamento Gare per l'Appalto di Lavori Pubblici, Sezione Provinciale di Palermo, via Camillo Camilliani 87 .