Sabato, 18 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

12-NOV-2012 - Avviso della ditta Dufarco Solar Giammoro Srl - Territorio interessato comune di Butera (CL)

E' disponibile, nella sezione Avvisi obbligatori da parte di Enti o Ditte, l'avviso della ditta Dufarco Solar Giammoro Srl relativa alla realizzazione di una nuova linea elettrica, in cavo interrato per una lunghezza di mt. 90 ricadenti sulla part. 350 del foglio 108 del Comune di Butera(CL)in località Millitteri. L'elettrodotto collegherà la cabina secondaria MT/BT di Enel Distribuzione Spa alla esistente linea aerea al fine di collegare l'impianto fotovoltaico realizzato sul tetto di un capannone esistente.