Venerdì, 24 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

16-NOV-2012 - Avviso della ditta Solar Sicily srl - Territorio interessato c.da Giffarò nel Comune di Caltanissetta(CL).

E' disponibile, nella sezione Avvisi obbligatori da parte di Enti o Ditte, l'avviso della ditta Solar Sicily S.r.l. concernente la costruzione di una linea elettrica a tensione di 20 KV per la connessione ad un impianto fotovoltaico di potenza pari a 998,8 KWp, denominato "EMMA-252" da realizzare in c.da Giffarò nella part. 15 del foglio 248 e nella part. 23 del foglio 252 nel Comune di Caltanissetta(CL). Il tracciato della linea elettrica e le relative opere connesse di collegamento tra la cabina di consegna e il punto di connessione alla rete Enel interesserà la part. 23 del foglio 252, la Regia Trazzera n. 354 e la part. 15 del foglio 248 tutte ricadenti in c.da Giffarò del Comune di Caltanissetta(CL).