Sabato, 18 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

20-NOV-2012 - Avviso di avvio del procedimento espropriativo ai proprietari dei beni sui quali si intende apporre il vincolo all'esproprio, servitù ed occupazione temporanea - Territorio interessato C.da Roccazzelle nel Comune di Gela(CL)

E' disponibile, nella sezione Avvisi Pubblici Obbligatori da parte di Enti o Ditte, l'avviso della ditta Reflex Solar Power Srl relativo all'avvio del procedimento espropriativo ai proprietari dei beni sui quali si intende apporre il vincolo all'esproprio, servitù ed occupazione temporanea. Detto procedimento per consentire la costruzione e l'esercizio di una Centrale Solare Termodinamica a concentrazione da 22 MW e relative opere connesse ed infrastrutturali in contrada Roccazzelle nel territorio del Comune di Gela(CL). Nell'allegato l'elenco dei soggetti, degli immobili e delle particelle interessati al procedimento espropriativo.