Domenica, 12 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

10-OTT-2013 - DDS n. 1293/S8.01 del 29 Aprile 2013

E' disponibile nella sezione "AMMINISTRAZIONE APERTA-Provvedimenti-Provvedimenti dirigenti-Decreti dirigenziali IMT" del sito, il decreto n. 1293/S8.01 del 29 Aprile 2013, concernente l'approvazione del disciplinare di gara per la redazione del programma di indagini, supervisione allo svolgimento delle indagini e prove, redazione della relazione geotecnica relativa ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria per i lavori di riqualificazione ambientale del molo sito in prossimità del Circolo Lauria in località Mondello a Palermo.
(Decreto registrato alla Ragioneria Centrale in data 21 Maggio 2013).