Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

06-NOV-2015 - BANDO DI GARA - affidamento del servizio di collegamento marittimo, di pubblico interesse, attraverso unità veloci da passeggeri tra e verso le isole di Lampedusa/Linosa, Lampedusa/Linosa/PortoEmpedocle, Pantelleria ed Ustica

E' disponibile il Bando di gara, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea del 6 Novembre 2015 (GUUE S215), per l'affidamento del servizio di collegamento marittimo, di pubblico interesse, attraverso unità veloci da passeggeri tra e verso le isole di Lampedusa/Linosa, Lampedusa/Linosa/PortoEmpedocle, Pantelleria ed Ustica mediante erogazione di compensazioni finanziarie, ai sensi della disciplina comunitaria vigente in materia di cabotaggio marittimo, specificate e descritte nei rispettivi Allegati tecnici e Capitolati d'appalto.
Il Bando di gara, il Disciplinare, l'Allegato tecnico e il Capitolato di Gara sono allegati al Decreto n. 2528 del 2 Novembre 2015 con i quali gli stessi sono stati approvati.
A parte si riporta il modello del Patto di Integrità da compilare.
Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 13,00 del giorno 5 Gennaio 2016
Celebrazione della gara: giorno 8 Gennaio 2016 alle ore 9.30