Sabato, 18 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

24-GIU-2013 - BANDO DI GARA - Affidamento del servizio di trasporto marittimo di pubblico interesse di passeggeri e di merci e merci pericolose mediante navi RO-RO da passeggeri, tra e verso le isole minori della Sicilia

E' in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana il Bando di Gara, già pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea (GUUE) n. S119 del 21 Giugno 2013, avente per oggetto l'appalto del "Servizio di trasporto marittimo di pubblico interesse di passeggeri e di merci e merci pericolose mediante navi RO-RO da passeggeri, tra e verso le isole minori della Sicilia".
Nel capitolato d'appalto e negli allegati tecnici per le varie "Unità di rete" (Isole Egadi, Isole Eolie, Isola di Pantelleria, Isola di Ustica), che fanno parte integrante del bando di gara, sono indicati gli itinerari, le frequenze di viaggi, gli orari, nonché tutte le altre prescrizioni concernenti le tariffe da applicare, il numero delle navi ro-ro da passeggeri da impiegare e i requisiti tecnici minimi delle stesse.
Termine di presentazione delle offerte: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10 Settembre 2013.
Celebrazione della gara: il giorno 11 Settembre 2013 ore 10.00.