Venerdì, 19 agosto 2022
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento della funzione pubblica e del personale | Aree tematiche | Area riservata al personale regionale | RUD - Ruolo unico della dirigenza

RUOLO UNICO DELLA DIRIGENZA

Legge Regionale 10/2000 - Art. 6 comma 2

Presso la Presidenza della Regione è istituito il ruolo unico dei dirigenti dell'Amministrazione regionale. Con regolamento da emanarsi entro centoventi giorni dall'entrata in vigore della presente legge sono disciplinate le modalità di costituzione e tenuta del ruolo unico articolato in modo da garantire la necessaria specificità tecnica e/o professionale anche ai fini dell'attribuzione degli incarichi in relazione alle peculiarità delle strutture.



RUOLO UNICO DELLA DIRIGENZA

Pubblicità postazioni dirigenziali vacanti

 

ANNO 2021

 

Dati essenziali

 

DECRETO PRESIDENZIALE 20 marzo 2001, n. 11.

Regolamento attuativo dell'art. 6, comma 2, della legge regionale 15 maggio 2000, n. 10, recante disciplina delle modalità di costituzione e tenuta del ruolo unico dei dirigenti dell'Amministrazione regionale.

Art. 4.  Criteri e modalità per la tenuta del ruolo unico dei dirigenti - Comma 3

"I dati essenziali contenuti nel ruolo unico sono pubblici. Le ulteriori informazioni sono consultabili dalle Amministrazioni pubbliche interessate al conferimento di incarichi dirigenziali. Coloro che abbiano un interesse giuridicamente rilevante possono accedere alla consultazione nel rispetto delle norme sul trattamento dei dati di cui alla legge 31 dicembre 1996, n. 675 e successive modifiche ed integrazioni e delle norme sull'accesso alla documentazione amministrativa".



Dati Essenziali dei Dirigenti appartenenti al Ruolo Unico - Iniziale A - E

Dati Essenziali dei Dirigenti appartenenti al Ruolo Unico - Iniziale F - M

Dati Essenziali dei Dirigenti appartenenti al Ruolo Unico - Iniziale N - R

Dati Essenziali dei Dirigenti appartenenti al Ruolo Unico - Iniziale S - Z

Si invitano i Dirigenti del Ruolo Unico a verificare i dati essenziali e a dare notizia di eventuali errori al Ruolo Unico della Dirigenza alla e mail rud@regione.sicilia.it

 

Circolari del Ruolo Unico della Dirigenza

 
(Data di pubblicazione 23-11-2017 - Ultimo aggiornamento:07-10-2021)