Mercoledì, 22 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione, dell'università e del diritto allo studio | News

17-FEB-2021 - Nomina, in sostituzione dei precedenti, del responsabile Unico del Procedimento (RUP) e del Direttore dell¿esecuzione del Contratto (DEC)

D.D.G. n.110 del 16_02_2021 - Nomina, in sostituzione dei precedenti, del responsabile Unico del Procedimento ( RUP) e del Direttore dell'esecuzione del Contratto ( DEC) rep. n. 14 del 17/12/2020 " Servizi per la realizzazione di un'azione amministrativa di sistema integrata finalizzata a promuovere l'occupabilità dei giovani siciliani attraverso l'implementazione del sistema regionale dell'apprendistato e dei relativi dispositivi ".