Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione, dell'università e del diritto allo studio | News

12-AGO-2020 - Convocazione per immissione nel ruolo del personale delle scuole secondarie regionali mediante scorrimento delle graduatorie regionali permanenti

lunedì 07 settembre 2020 alle ore 9,30 presso la sede del Dipartimento regionale dell'Istruzione dell'università e del diritto allo studio in Palermo Viale Regione Siciliana, n. 33, sono convocati tutti gli insegnanti iscritti nelle graduatorie regionali permanenti, approvate con D.D.S. 2059 del 30/07/2020, per l'immissione nel ruolo del personale delle scuole secondarie regionali con l'inizio dell'anno scolastico 2020/2021.
E' richiesta la presenza degli aspiranti che dovranno indossare obbligatoriamente una mascherina a tutela della salute.