Domenica, 28 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

04-MAR-2011 - Avviso Pubblico 5 del 1 Marzo 2011 P.R.O.F. 2011 - Formulario e criteri di presentazione proposte progettuali

Con riferimento all'Avviso Pubblico 5 del 1 Marzo 2011, relativo alle disposizioni per la presentazione dei progetti a valere del Piano Regionale dell'Offerta Formativa 2011 per gli ambiti FORM - FAS - FC e FP., si rende disponibile l'ausilio software di creazione, stampa e trasmissione telematica del formulario, secondo quanto previsto al punto 6 del citato avviso. Si comunica, altresì, che, a precisazione di quanto disposto al punto 9 del predetto Avviso Pubblico 5 del 1 Marzo 2011, le proposte progettuali dovranno essere presentate ottemperando ai criteri fissati dalla nota 293 del 4 Marzo 2011.