Sabato, 04 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

04-APR-2011 - COMUNICATO - Accreditamento delle sedi orientative e formative degli organismi operanti nel territorio della Regione Siciliana - Attestazione Permanenza Requisiti

Nelle more della rivisitazione e aggiornamento delle "Disposizioni 2006 per l'accreditamento delle sedi orientative e formative degli organismi operanti nel territorio della Regione Siciliana", approvate con D.A. n. 1037 del 13 aprile 2006, si avvisano tutti gli organismi dotati di sedi operative accreditate ai sensi del precitato decreto assessoriale, che al fine di mantenere l'accreditamento già rilasciato, gli stessi dovranno produrre, entro e non oltre il 20 Maggio 2011, dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, secondo quanto previsto dal D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000, secondo lo schema allegato, attestante la permanenza di tutti i requisiti dichiarati nell'istanza di accreditamento presentata, e, nello specifico il mantenimento dei requisiti dell'organismo e delle capacità logistiche sedi operative.

La mancata trasmissione della predetta dichiarazione, entro i termini stabiliti, verrà considerata come rinuncia all'accreditamento, comportando l'emanazione del relativo provvedimento di decadenza e, conseguentemente, la mancata inclusione nell'elenco delle sedi operative accreditate in via provvisoria e/o effettiva