Venerdì, 03 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

15-APR-2011 - Comunicato prof 2011

Si richiamano gli enti proponenti dell'Avviso 5 del 1 marzo 2011 e s.m. al rispetto di quanto previsto nella Deliberazione della Giunta regionale n. 350 del 4 ottobre 2010, relativa a "Piano Regionale dell'Offerta Formativa - Riorganizzazione del Sistema Formazione Professionale nella Regione Sicilia", in merito al vincolo di utilizzo, per le attività finanziate dal predetto avviso, di personale rispondente ai criteri dettati al punto 2 della Delibera stessa.
In particolare, si specifica che non saranno ammessi a rendicontazione i costi inerenti a personale con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato la cui assunzione è avvenuta in data successiva al 31 dicembre 2008.