Domenica, 19 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

10-MAG-2011 - O.A. 2 del 27 Aprile 2011

A decorrere dall'inizio dell'a.s. 2011/2012 le operazioni dei trasferimenti, passaggi ed assegnazioni provvisorie del personale docente di ruolo dei Licei Artistici Regionali di Bagheria, Enna, Grammichele, Mazara del Vallo, S. Stefano Camastra e dell'Istituto Tecnico Regionale di Catania sono regolati in via permanente dalle disposizioni che seguono:

Trasferimenti, passaggi ed assegnazioni provvisorie del personale docente di ruolo dei Licei Artistici Regionali di Bagheria, Enna, Grammichele, Mazara del Vallo, S. Stefano Camastra e dell'Istituto Tecnico Regionale di Catania - a.s. 2011/2012.