Mercoledì, 08 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

11-MAG-2011 - Elenco regionale ad esaurimento degli operatori della formazione professionale - piattaforma telematica

Nel fare seguito al comunicato del 20 aprile 2011, si comunica agli enti interessati obbligati a trasmettere le informazioni secondo quanto previsto dal D. A. 5074 del 22/12/2010, che il termine ultimo per l'aggiornamento dell'elenco regionale ad esaurimento degli operatori della Formazione Professionale della Regione Siciliana è fissato per il giorno 23 maggio 2011.
Si rappresenta, inoltre, che le credenziali di accesso per la piattaforma telematica devono essere ritirate entro e non oltre il 16 maggio 2011.