Martedì, 28 maggio 2024
An error occurred while processing the request. Try refreshing your browser. If the problem persists contact the site administrator
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

13-SET-2011 - COMUNICATO

P.R.O.F. 2010 - Precisazioni relative alla certificazione di spesa.

Nella considerazione che pervengono numerose certificazioni di spesa inerenti il P.R.O.F. 2010 con consuntivato superiore a quanto finanziato con D.D.G. n. 681 del 11/03/2010, si precisa che questo Dipartimento provvederà all'erogazione delle sole somme disponibili e già decretate, e che comunque non si procederà in nessun caso, all'integrazione del finanziamento concesso con il sopraccitato D.D.G. 681/2010.

IL DIRIGENTE GENERALE
F.to          (dott. Ludovico Albert )