Lunedì, 06 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

26-MAR-2019 - Comunicato Convenzione col FORMEZ _Nuovi Percorsi

Si comunica che sul sito del Formez al link
sono stati pubblicati i seguenti Avvisi per la selezione del personale di cui alla Convenzione "Nuovi percorsi", giusto DDG 7713 del 27.1.2018:
Linea 2.4 - Avviso 82 - middle con esperienza 3-5 anni in gestione amministrativa e/o monitoraggio FSE
Linea 2.1 - Avviso 79 - middle con esperienza 3-5 anni nell'attuazione/monitoraggio fondi strutturali e fondo di coesione.
Linea 2.1 - Avviso 68 - senior (oltre 10 anni ) esperto in programmazione, attuazione, politiche di sviluppo.
Linea 2.1. - Avviso 69 - senior (5- 10 anni) esperto in materia di attuazione, monitoraggio fondi di strutturali e fondo di coesione.

Ed inoltre i seguenti Avvisi a valere sul FESR
Avviso 87