Venerdì, 03 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

"Al fine di poter dare avvio al prossimo anno scolastico 2020-2021 tenendo conto dell'esigenza primaria di prevenire il rischio di diffusione dell'epidemia COVID19 e di pianificare efficaci misure di distanziamento interpersonale all'interno degli spazi scolastici, il Dirigente generale del Dipartimento Istruzione, Università e Diritto allo studio, con nota di prot. n. 40988 del 23.06.202, ha chiesto a tutti gli enti locali della Regione - per il tramite di ANCI Sicilia - di procedere all'aggiornamento dei dati relativi al dimensionamento degli spazi relativi agli edifici scolastici registrati nell'anagrafe regionale dell'edilizia scolastica ARES.
Il suddetto aggiornamento dovrà essere effettuato entro il prossimo 7 luglio 2020 nel caso degli edifici per i quali i dati risultino assenti e/o incongruenti (all. 1 e 2), secondo le indicazioni contenute nella guida allegata (All. 3)."