Sabato, 27 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

17-NOV-2011 - COMUNICATO PIANO INTEGRATIVO PROF 2011

Si conferma la possibilità di avvio, sotto la propria responsabilità, delle attività del piano integrativo 2011, nei limiti del monte ore approvato e del finanziamento concesso con D.A. n. 4494/2011.
Si precisa che le attività in prosecuzione dei percorsi codificati e avviati, di cui all'allegato A del citato decreto, possono essere realizzate senza soluzione di continuità. Per le ore approvate in prosecuzione di detti percorsi, gli Enti gestori provvederanno a darne comunicazione ai Centri per l'Impiego di competenza, anche al fine della vidimazione di ulteriori necessari registri.
La nota inviata al CPI di competenza dovrà contenere l'indicazione della data di avvio delle ore aggiuntive e il calendario delle lezioni.
Le procedure previste dalle circolari n.21 del 01/08/2011 e n.29 del 10/10/2011 relative alla costituzione di nuovi rapporti di lavoro potranno non essere attuate nel caso di prosecuzione del percorso e solo ai fini della proroga dei contratti in essere.
In tutti gli altri casi di riedizione o nuovi percorsi, restano ferme le previsioni delle circolari sopracitate.

F.to
Il Dirigente Generale