Martedì, 28 maggio 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

News

 

21-DIC-2011 - P.R.O.F. 2011 - Saldo della voce personale

A chiarimento dei contenuti della modulistica approvata e pubblicata sul sito istituzionale, riguardante le dichiarazioni da presentare per la richiesta del saldo della voce personale impegnato nei progetti ammessi a finanziamento nell'ambiti del P.R.O.F. 2011, si rappresenta quanto segue:
        come già disposto all'art. 5 del D.D.G. 2116 del 17 maggio 2011, il saldo della voce personale può essere erogato, previa acquisizione del DURC nei modi e nei termini previsti per legge, a seguito di presentazione di richiesta di saldo nonché di certificazione di spesa autenticata nei modi e nei termini previsti dalla legge da dove si evinca il costo complessivo, erogato e da erogare (presunto) della voce personale.
         Pertanto, gli enti gestori possono avanzare richiesta di saldo della voce personale per i progetti la cui quota, pari all'80% del finanziamento ricevuto per la medesima voce spesa, sia stata interamente impegnata anche se non ancora del tutto quietanzata.

F.to   Il DIRIGENTE GENERALE
            (Dott. Ludovico Albert)

Il Dirigente del Servizio Gestione
   Arch. M. Lacagnina