Domenica, 05 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

13-DIC-2012 - Prot. n.98487 del 11/12/2012

Comunicazione Enti Gestori.

Ai soggetti Gestori di Interventi e Servizi Formativi

E, p.c.    All'Assessore all'lstruzione e alla Formazione
Professionale
Ufficio di Diretta Collaborazione

All' On. le Presidente della Regione Siciliana
UfIìcio di Diretta Collaborazione

Loro Sedi

Su indicazione dell'On.le Presidente della Regione e dell'Assessore Regionale per l'Istruzione e la Formazione Professionale, si invitano gli Enti in indirizzo a fomire a questo Dirigente Generale, che ricopre ad interim I'incarico di capo del competente Dipartimento cui compete il ruolo di Autorità di gestione del Fondo sociale Europeo, entro tre giorni lavorativi dal ricevimento della presente comunicazione, un elenco del personale a qualunque livello appartenente agli enti di formazione ex L.R. 24/1976, e degli sportelli multifunzionali, e dell'awiso 20 contente i seguenti dati: nome, cognome, codice fiscale, dati relativi all'assunzione e ruolo ricoperto.
L'elenco sollecitato, debitamente compilato nei modi anzi visti, dovrà essere corredato da apposita dichiarazione attestante, ai sensi del DPR n. 445/2000, la sussistenza - o meno - di rapporti di parentela entro il quarto gado e/o di affinità entro il terzo con taluno dei deputati dell' Assemblea Regionale Siciliana.

F.to    IL DIRIGENTE GENERALE AD INTERIM
( Avv. Anna Rosa Corsello)