Lunedì, 06 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

24-DIC-2012 - Comunicato - Avviso n. 19/2011 - Seconda finestra

COMUNICATO

Con riferimento alla Seconda Finestra dell'Avviso n. 19/2011 "Avviso per la Presentazione di progetti per la realizzazione a titolo sperimentale del secondo, terzo e quarto anno dei percorsi formativi di istruzione e formazione professionale", pubblicato sulla GURS n. 36 del 26/08/2011 e s.m.i. e sul sito www.siciliafse.it, si comunica che è stato pubblicato il D.D.G. n. 5347 del 21.12.2012 di approvazione della graduatoria definitiva dei progetti presentati a valere sullo stesso Avviso n. 19/2011 - Seconda Finestra e di impegno delle relative somme.
Si precisa che il D.D.G. n. 5347 del 21.12.2012 avrà efficacia dopo l'avvenuta registrazione da parte del competente Organo di controllo. Il suddetto decreto e relativi Elenchi sono pubblicati sul sito ufficiale del Dipartimento Istruzione e Formazione Professione all'indirizzo www.regione.sicilia.it e sul sito del Fondo Sociale Europeo all'indirizzo www.sicilia-fse.it.

Il RUP                                                                                       Il Dirigente Generale ad Interim
F.to Dott.ssa Anna Buttafuoco                                                                     F.to Avv. Anna Rosa Corsello