Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

12-FEB-2013 - PROF 2010 - costi allievi

A rettifica e integrazione di quanto già comunicato con nota del 22/10/2012 di analogo oggetto, si specifica che le rimodulazioni volte esclusivamente alla copertura delle voci di costo degli allievi (indennità, stage, trasporti, assicurazioni, etc.) del PROF 2010, potranno essere direttamente accolte in sede di rendicontazione, anche dopo la chiusura delle attività oltre i termini prescritti, provvedendo alla rispettiva variazione all'interno delle macrocategorie di spesa nella misura utile, sino al 20% degli importi originari complessivi della macrocategoria di minor importo, ai sensi del vigente Vademecum PO FSE 2007/2013, anche utilizzando eventuali economie per la copertura dei suddetti costi. Oltre tale percentuale, e nel caso di spostamenti tra macrocategorie volti al reperimento delle risorse per la copertura delle menzionate voci di spesa, dovrà essere inoltrata all'Amministrazione la specifica richiesta di autorizzazione.

Il Dirigente Generale
Dott.ssa Anna Rosa Corsello